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Le novità della build 32

Ecco le novità più importanti della build 32 di Project Zomboid

Zombie Respawning

Il sistema di respawning zombie è stato riscritto. Questa immagine mostra una parte di West Point. Ogni grande rettangolo è una cella (300×300 tessere). Il piccolo rettangolo è la parte caricata della carta attorno al giocatore. Ogni punto rosso è uno zombie. I punti gialli sono gli zombie “reali” nella parte caricata della mappa. Nell’angolo in alto a sinistra di ogni cella si può vedere il numero di zombie in quella cella, seguito dal numero di zombie ci sono da quando il gioco ha avuto inizio (la popolazione desiderata). Il terzo numero è il numero di ore prima che nuovi zombie respawnino.

ZombiePopulationWindow.png

L’opzione sandbox “Zombies Respawn Interval” controlla la frequenza con cui gli zombie respawnano. Gli Zombie respawneranno solo quando la popolazione corrente si trova in una cella inferiore alla popolazione desiderata. Nel mutiplayer, l’opzione del server che viene utilizzata èHoursForZombiesRespawn”. In modalità di sopravvivenza è impostato su “Ogni giorno”.

L’opzione sandbox “Zombies Respawn Percent” controlla il numero di zombie che respawnano per ogni intervallo di tempo. Questa è la percentuale della popolazione desiderato che viene aggiunto ciascun intervallo. Nel multiplayer, l’opzione del server che viene utilizzata èZombiesRespawnPercent”. In modalità di sopravvivenza è impostato su 10%.

Gli Zombie non respawnano in parti caricate della mappa. Questo per evitare che gli zombie sbuchino dal nulla di fronte al tuo personaggio. Essi, inoltre, non spawnano in quelle parti della mappa dove il giocatore era presente nell’ultima ora di gioco.

Gli Zombie non dovrebbero mai respawnare negli edifici o zone recintate. Il gioco controlla se vi è uno spazio pulito scelto casualmente ai margini del mondo per piazzare il nuovo respawn di zombie. Se nessun spazio verrà trovato, allora nessun zombie verrà spawnato in quella parte di mappa.

  • 2 nuove professioni: Elettricista(puo usare generatori e creare trappole elettriche) e Tecnico (nel gioco Engineer) (può creare trappole/esplosivi)
  • Aggiunti generatori:
    • Si possono trovare in un capannone/generatore, ed è possibile prenderli e trascinarli dentro una casa.
    • Devi essere un elettricista o trovare il libro che insegna come usare il generatore.
    • Una volta posizionato nei pressi di una casa fare clic con il tasto destro e collegarlo.
    • È ora possibile aggiungere la benzina per poi accenderli. E’ possibile fornire elettricità alla zona circostante.
    • I generatori consumano poco carburante e le condizioni si riducono lentamente, ATTENZIONE!!! una brutta condizione del generatore potrebbe provocare un incendio o addirittura farlo esplodere, assicurarsi di fissarli con frammenti elettronici! Oh, dimenticavo! fa anche un sacco di rumore 😉
  • Trappole/Esplosivi:
    • Molotov, trappole di fuoco, tubo bomb, generatore di rumore, bomba fumogena e bomboletta spray!
    • Dopo averli craftati (bisogna essere ingegnere, ma puoi leggere dei libri per imparare la professione) puoi buttarli o metterli a terra.
    • Alcuni dispositivi possono essere collegati alle trappole: innesco a distanza, sensore di movimento o a tempo!
  • Aggiunto il tutorial, da provare! E’ un tutorial che non vi insegnerà tutte le cose che si possono fare, ma sarà un utile base per i nuovi giocatori per apprendere il movimento, il combattimento, come saccheggiare, mangiare / bere E l’uso della chiave!
  • Creazione personaggio random e salvataggio del profilo del personaggio creato! (mod from BlindCoder)
  • Aggiunte due nuove sfide!
    • Opening hours: Il centro commerciale è circondato. C’era una volta, era un importante luogo nella loro vita. L’istinto li ha portati alle porte del centro commerciale. Un ricordo di quello che facevano di solito … Tu sei da solo, ma non per molto. Alle 09:00 il centro commerciale sarà pronto per il commercio: le porte si apriranno, e le orde entreranno. Siate pronti per affrontarli.
    • Winter is Coming: Ela metà di luglio, ma improvvisamente un brivido di freddo. Nel giro di soli tre giorni un freddo invernale arriverà come nessun altro prima. Ti svegli in una posizione isolata. Hai forniture scarse, e le orde di non morti potrebbe essere rallentate dal freddo intenso ma non è mortale. Vestirsi bene, sopravvivere
  • Reclamare case-sicure nel Multiplayer!
  • Aggiunto StartYear e StartDay nelle opzioni Sandbox.
  • Aggiunto SaveWorldEveryMinutes nelle opzioni del server.
  • Nuove opzioni del server = AllowDestructionBySledgehammer:true // If false, don’t allow the use of the sledgehammer to destroy stuff.
  • Smontare oggetti elettronici per ricavarne scarti elettronici!
  • Nuovi oggetti, più di 30!

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