0

Finalmente la build 32 è stata rilasciata

Se sei un giocatore di Zomboid che non ha mai giocato nella beta, potresti avere una vita davvero difficile nel gioco. La build 32 è stata ufficialmente rilasciata e con essa arriva il nuovo sistema di gestione zombie, con una nuova interfaccia di crafting, generatori, nuove trappole esplosive e ricette, un nuovo tutorial e oh cielo … molto di più. Troverete l’elenco completo delle modifiche QUI.

Vi abbiamo lasciato un’altra sorpresa però non elencata precedentemente, in pratica, ancora una volta, Zach è tornato. , Zach Beever il nostro compositore di musica è tornato con una versione migliorata e rimasterizzata di tutte le tracce che saranno le vostre colonne sonore  nelle vostre brevi vite su Project Zomboid.

SICUREZZA ANTINCENDIO

Volete sapere un nuovo fix della build 32? Beh RJ ha implementato un nuovo sistema dove potrete usare vari forni in giro per la mappa, e ha pure aggiunto la possibilita di spegnere incendi.

TECHNICAL ONLINE-Y STUFF BIT

Questo aggiornamento è a livello di server, infatti è molto utile per coloro che hostano un server di Project Zomboid. In pratica si tratta di un sistema che vi aggiorna dettagliatamente sui changelog e sulle ultime ottimizzazioni di gioco, tramite un iscrizione alla nostra newsletter. Abbiamo anche inserito una

 

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *