0

Animazioni

ANIMAZIONI

Il contenitore o cadavere che il tuo personaggio sta saccheggiando sarà evidenziato in arancione, il che significa che ora è molto più facile essere sicuri di non aver perso nulla. Questo sembra fare i beta tester molto felici. (Scelta del colore finale ancora in discussione).
Articoli che contengono materiali utilizzabili ora riducono il peso in base a quante volte sono stati utilizzati – bottiglie d’acqua, sacchi di carbone, gas, lattine ecc ottengono in modo appropriato un peso sempre più leggero in base al numero di volte utilizzato. Sempre questi oggetti possono ora essere uniti, per esempio, due mezze bombolette di gas piene possono essere ora versate in una unica piena e un altra che diventerà vuota.
Il compostaggio è ora elemento del gioco, fornendo un uso per cibo avariato. Un bidone del compost di legno può essere costruito dal menu Carpenteria, dopo di che il cibo posto all’interno si trasformerà lentamente in compost. È quindi possibile utilizzare un sacco di recuperarlo, e utilizzarlo per fertilizzare i vostri raccolti.
– così come quasi tutti i muri interni, che era un’altra richiesta.
Lasciando pentole, ciotole, secchi o pentole a terra quando piove si riempiranno (lentamente) con acqua piovana.

Aggiunto il nuovo tratto Fumatore, il che significa che il fumo riduce lo stress e aumenta la felicità del tuo personaggio, ma aumenta lo stress e infelicità, se lui o lei non fuma per un periodo prolungato. Ai non fumatori potrebbe venire lieve nausea se provano un tiro o due.
Altre cose: UI informazioni pannello esercitazione aggiunte, modifiche stanchezza / noia / infelicità, pannello di salute auto-usa gli articoli di magazzino e gli estintori aggiunti al bottino in gioco.
Più altre cose: Park Ranger e Lumberjack si muovono più velocemente attraverso gli alberi, i generatori consumano più velocemente i prodotti inseriti, caselle di posta ora producono riviste e giornali, gli zombie ora potranno tirare giù le corde di stracci se non retratte.
Più, più altre cose: i vasi si trovano ora in confezioni da sei per incoraggiare i giocatori a mettere in salamoia il loro cibo. Bilanciamento degli Xp e un sacco di bug risolti.

Abbiamo svolto un sacco di lavoro e, in modo impressionante, ma si vuole pubblicare qualcosa per il test una volta che abbiamo risolto le lacune che sono spuntate fin ora. Nelle animazioni abbiamo omissioni a random che dobbiamo risolvere, o alcuni oggetti in gioco potrebbero non comparire anche nelle forme più elementari, come un bastone.

Con Martin stiamo anche facendo in modo che tastiera e mouse si sentano in modo più giocabile e reattivo con il nuovo sistema. Non è possibile attivare una monetina con le nuove animazioni, in modo che possa sentire un po ‘goffo quando si è al chiuso – così cureremo anche il bilanciamento. Allo stesso modo stiamo facendo in modo che il passaggio tra corsa e camminata, e viceversa, si percepisca in modo più realistico.

Istinct

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *